Resetting Normal

Definire la nuova era del lavoro 2021
ResettingNormal header 1920x1080ADO

Il 54%

dei giovani leader ammette di essere stato colpito dalla sindrome da “burnout”

Il 63%

dichiara di lavorare più di 40 ore a settimana

L’80%

ritiene che la cosa più importante in futuro sarà riuscire a bilanciare adeguatamente lavoro e vita privata

Scarica il report "Resetting Normal 2021"

Hai bisogno di una bussola per navigare la nuova normalità che ci attende all'indomani della pandemia? Lo studio “Resetting Normal 2021” ha raccolto i pareri di oltre 14 mila persone in 25 Paesi del mondo allo scopo di restituirci una fotografia nitida delle pratiche, dei comportamenti e delle attitudini sul posto di lavoro. Una lettura essenziale per tutti coloro che stanno progettando la nuova era del lavoro.
HQ Graphic Device 08 2021 Brand ImagesADECCO
Adecco
Adecco sviluppa e valorizza il capitale umano, rispondendo alle esigenze di flessibilità e qualità delle aziende con soluzioni dedicate e servizi su misura. Grazie a un team di 2.000 professionisti e più di 300 filiali sul territorio nazionale, impiega ogni giorno più di 45.000 persone ed è partner di oltre 11.000 clienti.
HQ Graphic Device 08 2021 Brand ImagesLHH(1)
LHH
Le organizzazioni oggi stanno scoprendo la necessità di rivolgere l'attenzione all'interno per trovare i talenti del futuro. In LHH, aiutiamo le aziende a vedere le possibilità delle loro persone. Attraverso valutazioni, coaching, upskilling e processi di transizione, le aziende possono realizzare il potenziale non sfruttato della propria forza lavoro, con conseguente aumento della produttività e della brand affinity.
HQ Graphic Device 08 2021 Brand ImagesMODIS
Modis
Modis offre competenze cross tra IT e ingegneria digitale per accelerare l'innovazione e la digital transformation. Grazie a un'offerta di servizi e soluzioni unica, che include Tech Consulting, Tech Talent Services e Tech Academy, Modis supporta le aziende a crescere, migliorare e raggiungere i risultati desiderati.